in partnership con

Cerchiamo giovani motivati e dinamici disposti a crescere insieme a noi 

CAREERS

 

Alberto Santorelli

Insurance General manager

Simone Lorenzetti

Insurance General manager

Giulia Milaneschi

Insurance Risk manager

Marco Golfi

Assistenza Sinistri

Giordano Bonci

Responsabile Cauzioni

Gabriele Serafini

Back offfice

 

LA NOSTRA AZIENDA

Finital è uno dei maggiori intermediari assicurativi d’Italia specializzato nella distribuzione wholesale verso i broker e nella gestione di reti di vendita capillarmente distribuite a livello nazionale. Da oltre sessant’anni proteggiamo il patrimonio umano ed economico di famiglie ed imprese, offrendo soluzioni innovative e vantaggiose.

IL SETTORE ASSICURATIVO

 

ENTRARE NEL SETTORE ASSICURATIVO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITA

Il settore assicurativo ha intrapreso un ciclo di cambiamento professionale e organizzativo, per rispondere in modo adeguato alla crescente esigenza di proteggere il capitale umano ed economico da parte di famiglie e imprese. Insieme alla graduale presa di coscienza sociale verso nuovi rischi generati da fenomeni come il cambiamento climatico, lo sviluppo tecnologico o le catastrofi naturali, le assicurazioni stanno adottando nuovi modelli per gestire e fronteggiare eventi spesso imprevedibili, diversi rispetto ai fattori di rischio conosciuti e con la difficoltà di prevederne l’impatto.

Il welfare è un altro fattore che vede e vedrà sempre più impegnate le assicurazioni. Il tradizionale modello pubblico è in difficoltà non riuscendo più a garantire un’adeguata sostenibilità fiscale e, allo stesso tempo, rispondere alle nuove sfide generate dall’invecchiamento della popolazione. Da qui, l’urgenza di ripensare le tradizionali politiche del welfare con soluzioni che prevedano un giusto mix tra pubblico e privato.

 

Le grandi trasformazioni dell’economia e della società stanno aprendo nuove prospettive al settore assicurativo, chiamato ad un ruolo sociale oltre che industriale ed economico. Prospettive che, al contempo, offrono opportunità di crescita professionale per persone con un adeguato livello di cultura, elevata motivazione e propensione al cambiamento.

L'Italia è uno dei paesi UE più a rischio per terremoti e alluvioni ma solo il 2,4 per cento delle abitazioni è coperto da rischi relativi a catastrofi naturali

Fonte Ivass

LAVORA CON NOI

 

FORMIAMO E INSERIAMO PERSONE NELLA PROFESSIONE DI

INSURANCE FAMILY MANAGER

Un professionista che affianca le famiglie nella valutazione dei rischi e nella ricerca delle migliori soluzioni assicurative sul mercato.

E’ una figura di aiuto e di supporto aiuta a pianificare il futuro per assicurare la serenità dei suoi componenti anche in caso di eventi imprevisti.

L'obbiettivo dell'Insurance Family Manager è quello di proteggere il patrimonio delle famiglie evitando che un evento imprevisto possa metterle a rischio.

BIETTIVO

Essere Utili

Leggi di più...

COME ?

3 semplici punti

Leggi di più...

 1 - Analisi dei rischi 

2 - Selezione dei migliori prodotti assicurativi

3 - Assistenza al momento del sinistro  

COSA OFFRIAMO

 
  • Formazione retribuita fino al termine del percorso di formazione e di affiancamento, pari a 650,00 euro mensili.

  • Inserimento una collaborazione con partita IVA per un fatturato da € 18.000,00 a 30.000,00;

  • Formazione per l’iscrizione all'albo degli intermediari assicurativi RUI (Registro Unico Intermediari)

  • Affiancamento ad un Insurance Risk Manager  tutor esperto;

  • Piano di formazione: il settore assicurativo, marketing, tecniche di vendita, formazione tecnica, metodi commerciali

  • Acquisire una elevata competenza ricercata anche dalle compagnie di assicurazione per i futuri manager del settore;

FINITAL ACADEMY   OPEN DAY

 

1° FINITAL ACADEMY OPEN DAY 2020

5-6 Marzo 2020

Arezzo (Ar)

Via Ernesto rossi 28

Il Finital Academy Open Day è un’iniziativa che organizziamo presso la nostra sede di Arezzo finalizzata alla ricerca e selezione di collaboratori per le nostre filiali dislocate sul territorio nazionale.

E’ un evento a numero chiuso a cui si accede tramite invito. Tra tutti coloro che si iscriveranno, i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati.

Partecipando all’open day di Finital Academy, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra realtà, le opportunità offerte dal settore assicurativo, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di esperti.

Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Open day di Finital Academy.

CONTATTACI

 

Inviaci una mail con il tuo curriculum:

recruiting@finital.it